T. 051 6861504
100ponteggi@gmail.com

cento ponteggi

  instagram

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

preventivi

TEL:051 6861504

100 Ponteggi srl offre la possibilità di richiedere un preventivo gratuito o un sopralluogo dei tecnici dell'azienda. Per prenotare, è necessario compilare il form sulla destra o utilizzare i recapiti tradizionali (telefono ed email). Uno staff altamente qualificato, professionale e cortese, sarà sempre disponibile ad accogliere e soddisfare le vostre domande, prendendosi cura delle richieste pervenute e rispondendovi nel più breve tempo possibile.

Contact Us

* Campi obbligatori

mappa

7, V. Giulio Govoni - 40066 Pieve Di Cento (BO)

La ditta si trova a Pieve Di Cento, in provincia di Bologna. Per conoscere il percorso più agevole per raggiungere l'azienda è possibile consultare la mappa qui di fianco. Di seguito alcune importanti indicazioni stradali.

  • Percorrendo l’Autostrada A13 provenendo da Bologna: uscita BOLOGNA-INTERPORTO, svoltare a destra sulla SP3 e proseguire in direzione S. Giovanni in P. – Funo. Procedere circa 5 Km e svoltare a destra in via Sant’Antonio. Proseguire altri 3,5 Km e svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per Cento – Pieve di Cento – Castello D'’Argile. Segui la strada per altri 3,5 Km poi gira a sinistra in via Centese seguendo le indicazioni Castello D'Argile - Pieve di Cento. Arrivati in Via Provinciale Bologna, vi trovate di fronte al paese, girate destra in via Circonvallazione Levante per poi proseguire in via Mascarino verso la zona industriale. Quinta strada Destra, svoltate in Via Govoni...noi siamo al civico 7 (sulla sinistra).
  • Percorrendo l’Autostrada A13 provenendo da Ferrara: uscita ALTEDO, svoltare a destra sulla SP20 in direzione Cento. Procedere circa 6 Km e svoltare a sinistra in via Galliera Nord seguendo le indicazioni per Cento. Proseguire altri 4 Km e svoltare a destra seguendo le indicazioni per Cento – Pieve di Cento. Alla rotonda prendi la terza uscita, Via S. Benedetto. Segui la strada per altri 7 Km poi alla rotonda imbocca la seconda uscita e prosegui 350 metri su Via S. Procolo. Svolta a sinistra a via Mascarino. Seconda strada Destra, svoltate in Via Govoni...noi siamo al civico 7 (sulla sinistra).
  • Provenendo da Cento (FE): passate il ponte Nuovo ed entrate a Pieve di Cento, percorrete via Circonvallazione Ponente, proseguite in via Circonvallazione Levante per poi proseguire in via Mascarino verso la zona industriale. Quinta strada Destra, svoltate in Via Govoni...noi siamo al civico 7 (sulla sinistra).
Share by: