+39 051 6861504

Ponteggi per l’edilizia

Soluzioni sicure, moderne e personalizzate

Il ponteggio è una struttura reticolare dotata di impalcati, generalmente realizzata con materiali di alta qualità come l’acciaio. In edilizia, è essenziale per garantire la sicurezza sul lavoro, fungendo da protezione collettiva per prevenire il rischio di cadute dall’alto. Il suo utilizzo è regolato dalla sezione IV del Decreto Legislativo 81/2008, che ne definisce le modalità di applicazione.

In base alle normative attuali, i ponteggi possono essere di vari tipi: a tubi e giunti, a telai prefabbricati, o a montanti e traversi prefabbricati. 100 PONTEGGI S.r.l. seleziona esclusivamente materiale italiano di altissima qualità, per garantire affidabilità e sicurezza.

OFFRIAMO DIVERSE SOLUZIONI IN BASE ALLE NECESSITÀ DEL CANTIERE:

Ideale per situazioni lineari e semplici, assicura una rapida e sicura installazione.

Il ponteggio a telai prefabbricati è una delle soluzioni più veloci e sicure per i cantieri. Grazie alla sua semplicità di montaggio e alla robustezza delle strutture, rappresenta la scelta ideale per interventi su grandi altezze e ampie superfici.

Perfetto per lavori impegnativi grazie alla sua elevata resistenza e flessibilità d’uso.

Il ponteggio a tubi e giunti è una delle soluzioni più sicure e versatili per i cantieri. Grazie alla sua capacità di adattarsi a ogni tipo di progetto, offre una base solida e sicura per qualsiasi intervento.

Il sistema più innovativo, con nodi a 8 direzioni

Il sistema di ponteggi multidirezionali è progettato per strutture complesse e per lavori delicati come scale a rampe, strutture di servizio, allestimenti pubblicitari, tribune, palchi e torri.

Dal progetto all’installazione, garantiamo sicurezza e qualità.

Lavori in evidenza

Realizzato con il cuore da logo dwb